sabato 27 agosto 2011

Panico da tela bianca...

Eccomi qui,
il signor "blogger" mi dice che ho creato il mio blog...ed ora, piena di cose da dire non so davvero da che parte cominciare.
Evito di pensare con calma e di mettere le idee in ordine, non è proprio da me...
tento, con ciò che mi detta l'istinto, di raccontarvi chi sono e cosa faccio qui ora.
Sono prima di tutto una che sogna, ma mica solo di notte!
Per questo mi "sveglio" a 30 anni e capisco che forse ho un'intuizione su quello che vorrei davvero fare da grande: le torte!
Dieci mesi fa è nato mio figlio, con lui ho scoperto una fetta d'amore così grande che non sono ancora riuscita a mangiarla tutta ^__^
Dato che con un neonato si ha sempre molto tempo libero ho deciso che per il suo battesimo non avrei voluto regalare degli acchiappa polvere... ma dei biscotti! E così naviga di qui, naviga di la ho scoperto la pasta di zucchero, croce e delizia di molti, pasticceri e pasticcioni.
Caspita, ma quanto è bello giocare con un pongo che ti puoi anche mangiare?!?! Me lo sono ripetuto per ogni biscottino...e dai biscottini mi sono cimentata nelle prime torte, nei primi disastri e non...
Una delle prime cose che ho imparato è quanto sia costoso questo bell' hobbie... e da qui l'idea del mio blog. Oltre alle mie realizzazioni vorrei parlarvi di tutti gli oggetti "alternativi" che si possono scovare ed utilizzare per provare a cimentarsi con la pdz, dando anche una mano al portafoglio!
Parliamoci chiaro: gli attrezzi professionali sono una vera figata! Ma quanto costano!?!? Molti troppo...
bene...panico da tela bianca passato...non ci ho messo nemmeno poi molto!
Grazie in anticipo a chi vorrà seguirmi in questa avventura, a presto!



SoniaSogna

Nessun commento:

Posta un commento