domenica 15 aprile 2012

...un giorno, per caso, ho incontrato tre fate...

Fine settimana ricco di emozioni, oltre che di pioggia!
Ieri, sabato 14 aprile, c'è stata l'inaugurazione della prima Accademia di cucina della provincia di Varese: La Glassa delle Fate.
Da lunedì quindi tutti ai fornelli, perchè cen'è davvero per tutti i gusti.
Le fate propongono corsi di ogni genere, dolce, salato, carne, pesce, ed è con tanta emozione che vi dico che nel team dei maestri della glassa potete trovare anche MEEEE!
Mi occuperò dei corsi di cake decorating per mamme e bimbi (o papà! O nonne...o ziii...)
Questa è una delle grandi novità che il mese di aprile mi ha portato...ve le racconto poco per volta perchè sono la prima che stenta a crederci.
Avete voglia di imparare a fare i biscotti della fattoria sullo stecco, o le tortine biscotto?!
E vogliamo parlare dei cake pops?
Scrivete alle fate!!!
info@laglassadellefate.it oppure 0331733265
www.laglassadellefate.it
In anteprima le foto dei miei progettini golosi...per bimbi di tutte le età! ;-)
Vi aspetto numerosi, affettuosi, e zuccherosi...





2 commenti:

  1. Ciao Sonia ti ho scoperto proprio tramite il sito dell'accademia dove insegnerai e quindi sono subito venuta a sbirciare da te,sei davvero brava,anche a me piace decorare con la pasta di zucchero e amo fare i dolci di ogni tipo e come te ho un blog...Mi piacerebbe partecipare ad un tuo corso con il mio bimbo se riesco ad organizzarmi ci iscriviamo di certo...Tra l'altro abitiamo più o meno vicine io sono di Busto Arsizio. Spero di conoscerti presto ciao e in bocca al lupo per la tua nuova avventura di insegnante.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorena! Grazie per questo bel messaggio!
    Sarò felicissima di conoscerti in accademia!
    Crepi il lupo, a presto!
    Sonia

    RispondiElimina